URBAN MESSAGE


“URBAN MESSAGE”

un evento che si svolgerà il 29 e 30 Dicembre al Palazzo Marchesale di Arnesano, vede in sé un percorso costruito negli anni ed in continuo movimento affrontato dal gruppo STREET ART SOUTH ITALY che a breve festeggerà i quattro anni di attività sul territorio nazionale ed internazionale. Proprio sulla base delle relazioni nazionali ed internazionali vi è la possibilità di allestire una mostra completa di tutti i lavori creati ed acquisiti nel tempo. Il risultato ottenuto in questi anni è il simbolo di una collaborazione che si protrae nel tempo con scambi interculturali tra numerosi street artists provenienti da diversi paesi del mondo, quali: Indonesia, Sud Africa, Sud America, Cina, Giappone e gran parte dei paesi europei.
Tutto ciò non si riduce ad una “semplice” attività artistica e lavorativa, ma è il frutto di una forte amicizia che ha solide basi su condivisioni di valori sociali e ideologici.

Il Palazzo Marchesale di Arnesano sarà contenitore di lavori prodotti con tecniche e stili differenti apparsi nella scena della STREET ART quali: stencil, collage, vinili, stickers, post card, illustrazioni, video e installazioni. 




















Commenti

Posta un commento