Fight Racism - illegal action - Lecce 2021


✨FIGHT RACISM ✨✊🏿🌍
.
Usando molta ironia
“Mi sono sempre chiesto fin da bambino delle cose, ero molto curioso. Chiedevo a mia madre, perché è tutto bianco? Perché Gesù è bianco e ha gli occhi azzurri? Perché sono tutti bianchi nell’Ultima Cena? Perché anche gli angeli lo sono? ” Il pugile continuava così: “Babbo Natale è bianco. E tutto il brutto è nero. Il brutto anatroccolo è nero. Se il gatto è nero, è cattivo ed porta sfortuna. Se ti minacciano è blackmail (ricatto), perché non chiamarlo whitemail? Sapevo che qualcosa non andava.” Ali parlò del luogo d’origine di uomini e donne neri: l’Africa: “Hai visto Tarzan? Era bianco, parlava con gli animali e gli africani che sono cresciuti lì e sono stati lì per secoli, non potevano farlo”. E finì il suo commento con ironia: “Mi chiedevo: perché Tarzan, il re della giungla in Africa, era bianco?”
“È la ripetizione delle affermazioni che porta a credere. E quando il credere diventa una convinzione profonda le cosa iniziano ad accadere.
MUHAMMAD ALI
🌍✊🏿✊🏾✊🏽❤️🔥
.
.
✨By @streetartsouthitalyofficial
@davide_dpa @nicocastromassifam @cmr.hood ✊👊🤟🔥🔥❤️
✨Free hand illegalday✨
Alla mia famiglia che mi sostiene sempre
@167bstreet
@ania_167b .❤️




 

Commenti